mercoledì 25 maggio 2011

Parimpampum eccomi qua!!!

E’ da mesi che penso di aprire un blog. È una cosa che mi incuriosisce, mi piace l’idea che qualcosa di me rimanga e che qualcuno passando si riveda nelle mie parole o nella mia vita.
In fondo un blog può diventare una sorta di diario pubblico, un posto virtuale in cui condividere idee, esperienze, trucchi, ricette di vario tipo, ecc. Lo stimolo finale che mi ha portato a scrivere queste parole è stato un blog di un’amica virtuale che ho incontrato in un forum. Lei ha 2 bimbi, un’attività impegnativa eppure ha trovato il tempo e il modo di raccontarsi, allora mi sono detta perché no!!!!

Io sono Julie e questo è il mio fantastico mondo imperfetto. Sono una donna, una moglie e una mamma e sono felice in tutte e tre le dimensioni, anche se ci sono momenti difficili. Probabilmente questo diventerà principalmente il diario di una mamma perché quando nasce un bimbo la tua vita cambia radicalmente, il tuo centro si sposta ed è difficile fare in altro modo. Il mio piccolo si chiama Lele, ha 20 mesi ed è fantastico. Questo bimbo ha anche un papà N (è il suo soprannome non significa che non sappia chi o quanti siano i suoi padri =)) che io adoro a giorni alterni. 

A tutti quelli che passeranno, grazie per il vostro tempo prezioso!!!

2 commenti: